Soggiorni studio in Italia

Luna Education organizza da vent’anni soggiorni di una settimana con full immersion di inglese in diverse zone d’Italia per studenti dagli 8 ai 12 anni.

Attorno ai vostri figli costruiamo un ambiente confortevole con insegnanti madrelingua inglese esperti e amorevoli che li seguono nelle escursioni, giochi e lezioni in aula. In ogni campo estivo inglese il rapporto è di un educatore ogni  9 studenti.

I nostri summer camp sono situati in splendidi paesaggi e le strutture alberghiere mettono a disposizione spazi per lo studio dell’inglese e per il gioco. La cucina eccelle in qualità e abbondanza. Questo tipo di vacanza studio è la soluzione migliore per chi vuole imparare l’inglese senza andare all’estero.

Studiare l’inglese in Italia divertendosi

Le lezioni di inglese saranno tenute da insegnanti madrelingua, che coinvolgeranno gli studenti con tecniche di apprendimento moderne, in modo da rendere lo studio il più piacevole possibile.

soggiorni studio in ItaliaDurante tutta la vacanza studio la lingua ufficiale sarà l’inglese, così l’apprendimento della lingua non sarà solo sui banchi di scuola, ma anche in tutte le situazioni quotidiane.

Trovate maggiori informazioni sui centri estivi in lingua inglese nelle schede delle singole destinazioni.