Ci stiamo impegnando a fare in modo che l’apprendimento linguistico non si fermi mai.

La salute e la serenità dei nostri studenti è la nostra priorità assoluta. Ecco perché garantiamo soluzioni di apprendimento in totale sicurezza sia che si tratti di lezioni in presenza (con obbligo di mascherina e nel rispetto del distanziamento sociale), sia che si tratti di lezioni online.

Grazie all’esperienza specifica nel campo dell’educazione linguistica, dei viaggi studio e degli scambi culturali, Luna Education continua ad essere un’organizzazione forte, in grado di guardare sempre con ottimismo al futuro proponendo l’ampia gamma di programmi accademici e corsi di lingue.

Per una maggiore tranquillità delle famiglie quest’anno la Polizza Tour Assistenza Medica all’estero è stata integrata con nuove coperture a seguito infezione Covid19  senza maggiorazione di prezzo.

Abbiamo anche scelto per i nostri clienti una Polizza facoltativa Travel All Risk che rimborsa le penali di annullamento previste per l’eventuale cancellazione del viaggio.

Dai corsi e campi estivi, alle lezioni online e ai corsi per studenti universitari e adulti vogliamo continuare a far viaggiare tutti in sicurezza grazie all’aiuto e alla valida collaborazione delle maggiori organizzazioni straniere e scuole riconosciute nel mondo delle lingue straniere.

Tutte le scuole e strutture all’estero avranno l’obbligo di agire nel rispetto delle misure anti Covid-19 imposte dai Governi stranieri.

Per aggiornamenti in Gran Bretagna potete consultare i siti ufficiali:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Name *