Parti con Astudy International

Anno scolastico all’estero per studenti dai 14 ai 18 anni

Se sei uno studente motivato, con spirito di adattamento, curiosità e una buona preparazione scolastica e linguistica, l’anno o semestre scolastico all’estero ti permetterà di vivere un’esperienza unica e rafforzare alcune doti caratteriali che sono particolarmente ricercate per l’accesso ai corsi universitari più prestigiosi e per le posizioni di lavoro più ambite.

Secondo un recente studio della Comunità Europea (ott. 2014), gli studenti che frequentano un anno scolastico all’estero come exchange student hanno il 50% di possibilità in più rispetto agli altri di ottenere un buon impiego.

Luna Education, in collaborazione con Astudy International, è in grado di garantire il “best matching” fra i desideri dello studente, della scuola scelta e della famiglia ospitante, mantenendo un costo molto competitivo in rapporto alla qualità.

Scambi culturali in Europa, USA, Canada, Australia, Nuova Zelanda

Il colloquio di selezione è gratuito e senza impegno, e potrà essere svolto nei nostri uffici di Milano o tramite Skype, che servirà per conoscere le tue motivazioni e verificare il livello di inglese.

Per saperne di più, visita il sito www.astudy.it o chiama il numero 02 45391319 troverai informazioni su prezzi, borse di studio e destinazioni, o per fissare un appuntamento personale.

Anno all’estero: programma Classic e programma Select

Con il programma “Classic” puoi scegliere la nazione di destinazione, ma non il distretto scolastico, non hai la garanzia di accedere al Diploma di Graduation, non puoi scegliere materie scolastiche o extra scolastiche particolari e la High school è gratuita. Devi possedere alcuni requisiti fondamentali: una buona media scolastica, un buon grado di preparazione nella lingua locale e un buon stato di salute, oltre a motivazione e consapevolezza dell’esperienza che stai per affrontare.

Con il programma “Select”, disponibile in USA, Canada, Australia, Regno Unito, Irlanda e Nuova Zelanda, puoi richiedere un piano di studi specifico, scegliere un’area o un distretto scolastico particolare, e potrai essere ammesso anche se in presenza di alcune patologie (dislessia, discalculia, allergie e intolleranze alimentari) e senza sbarramenti legati alla media dei voti scolastici.

Per entrambi i programmi Classic e Select, Astudy offre un “soft landing camp” d’orientamento gratuito, della durata di 3 giorni in 8 differenti destinazioni quali: New York, Sydney, Auckland, Londra, Dublino, Parigi, Francoforte, Helsinky e Tokyo.

Maggiori dettagli sul sito www.astudy.it

anno scolastico all'estero
corsi di inglese all'estero per adulti